XLVIII Festival di Morgana

PRESENTAZIONE LIBRO

Armuzze

Mercoledì 8 novembre ore 17.00
Museo internazionale delle marionette “Antonio Pasqualino”

WhatsApp Image 2023-10-23 at 17.42.37

Mercoledì 8 novembre ore 17.00 al Museo delle Marionette, avrà luogo la presentazione del libro Armuzze, di Alessia Franco, con le illustrazioni di Cristina Stassi (Edizioni Museo Pasqualino). Un piccolo foro sulla carta. Una porta su un mondo magico? Il volo di un’armucciola, che approda al cielo di Palermo per raccontare storie, tra pupi di zucchero, semi e dolciumi? Avvicinatevi a sbirciare: incontrerete Nonna Agatuzza e il piccolo Raffaele, mercati storici e notti incantate, e Bradamante, la paladina coraggiosa. Ne discuteranno con le autrici Maristella Panepinto e Rosario Perricone.

Torna al programma completo: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2459-xlviii-festival-di-morgana-palermo-3-12-novembre-2023

____________________________

Info: 091.328060

www.museodellemarionette.it